OnePlus 7: nuovi render confermano la presenza del notch a goccia

In attesa dell’arrivo delle prime informazioni ufficiali, continuano le indiscrezioni sul futuro OnePlus 7, il nuovo smartphone che la casa cinese presentare tra circa un mese. Nuovi render diffusi online in queste ore confermano che il nuovo OnePlus 7 avrà un display con notch a goccia risultando, quindi, molto simile all’ottimo OnePlus 6T disponibile sul mercati dalla seconda parte del 2018.

Secondo questi rumors, il nuovo e completamente inedito OnePlus 7 Pro, che sarà presentato insieme alla versione “base” dello smartphone, potrà contare sulla fotocamera anteriore a scomparsa, protagonista di molti rumors nei giorni scorsi, e sul display senza cornici e notch. Ricordiamo che OnePlus ha in cantiere anche un terzo smartphone che dovrebbe essere una variante 5G del 7 Pro.

Il OnePlus 7 avrà un display da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e con sensore per le impronte digitali integrato. Lo smartphone potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 e su di una doppia fotocamera posteriore (leggermente sporgente rispetto al resto della scocca) di cui, per ora, non si conoscono le caratteristiche tecniche.

In attesa dell’arrivo delle prime informazioni ufficiali, vi lasciamo qui di seguito il video che ci mostra i nuovi render del futuro OnePlus 7. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi smartphone che OnePlus presenterà nel corso delle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche