Ho. Mobile: le offerte da 50 GB saranno disponibili ancora per pochi giorni

Le attuali offerte da 50 GB di Ho. Mobile saranno attivabili sino al prossimo 28 aprile. L’operatore virtuale di Vodafone ha aggiornato il suo sito ufficiale specificando una data di scadenza per le sue due offerte a listino. Al momento, non ci sono ulteriori informazioni in merito alle nuove offerte che Ho. lancerà a partire dal 29 aprile.

Ancora per pochi giorni, quindi, sarà possibile attivare la tariffa con minuti ed SMS illimitati in Italia e 50 GB di traffico dati in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mbps). Il costo dell’offerta è di 6,99 Euro al mese per chi passa da Iliad o da un operatore virtuale. Per tutti gli altri clienti, compreso chi richiede l’attivazione di una nuova SIM, il costo mensile di quest’offerta sarà di 11,99 Euro. Da notare che c’è un contributo di attivazione di 9,99 Euro (29,99 Euro se si passa da Vodafone).

E’ possibile, ma non è ancora ufficiale, che le due offerte Ho. Mobile vengano rinnovate dal 29 aprile al costo di 8,99 Euro al mese (per chi passa da Iliad o da un virtuale) e 12,99 Euro al mese (in tutti gli altri casi). Per ulteriori informazioni sarà necessario attendere i prossimi giorni. Nel frattempo, se siete interessati ad una delle attuali offerte dell’operatore potete procedere con l’attivazione dal link qui di sotto:

Potrebbe piacerti anche