OnePlus 7: i primi dettagli ufficiali saranno rivelati a breve

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, il nuovo OnePlus 7 dovrebbe essere svelato tra un mese. In attesa del debutto in pubblico del nuovo smartphone, Pete Lau, numero uno dell’azienda, ha annunciato che rivelerà le prime informazioni relative al “nuovo device” il prossimo 17 aprile. 

Tra un paio di giorni, quindi, dovrebbero arrivare le prime conferme ai tantissimi rumors emersi in rete in queste settimane che, come sempre, ci hanno permesso di avere già un’idea molto chiara in merito a quelle che saranno le caratteristiche del nuovo OnePlus 7. Lo smartphone, ricordiamo, dovrebbe arrivare sul mercato in tre varianti di cui una con supporto 5G che non dovrebbe arrivare in Italia.

In attesa dei primi dettagli ufficiali sul progetto, possiamo già confermare la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 855, vero e proprio punto fisso della scheda tecnica del nuovo OnePlus 7. Come confermano diversi render, inoltre, lo smartphone dovrebbe presentare un display senza notch e con cornici ridotte al minimo grazie alla novità rappresentata dalla fotocamera anteriore a scomparsa, un elemento destinato, di certo, a fare discutere.

Per ora, quindi, non ci resta che attendere il prossimo 17 aprile per scoprire quelli che saranno i primi dettagli relativi al nuovo OnePlus 7 in arrivo a maggio. Continuate a seguirci per saperne di più sul nuovo smartphone di OnePlus.

Potrebbe piacerti anche