Xiaomi Mi 9 SE inizia ad arrivare in Europa, ecco prezzo e versioni disponibili

Inizia ad arrivare in Europa, in via ufficiale, il nuovo Xiaomi Mi 9 SE che, da poche ore, è disponibile presso un rivenditore olandese. Nei prossimi giorni, lo smartphone dovrebbe iniziare ad essere commercializzato anche da altri rivenditori europei nella variante destinata ufficialmente al mercato del nostro continente.

Al momento, in Europa è attesa esclusivamente la versione 6/128 GB del nuovo Xiaomi Mi 9 SE che verrà commercializzata ad un prezzo di 399 Euro, 50 Euro in meno della variante 6/64 GB del top di gamma Xiaomi Mi 9. Non dovrebbe arrivare sul mercato europeo la versione 6/64 GB del nuovo Mi 9 SE.

Se la differenza di prezzo non vi crea problemi, potete acquistare da subito il nuovo Mi 9, disponibile su Amazon al prezzo di 449 Euro dal link qui di sotto.

Ricordiamo che la scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi 9 SE comprende un display AMOLED da 5.97 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 712. A completare le specifiche tecniche dello smartphone troviamo una tripla fotocamera posteriore (48+13+8 Megapixel) ed una batteria da 3070 mah oltre al sensore di impronte digitali sotto al display.

Ulteriori dettagli sul debutto ufficiale in Italia del nuovo Xiaomi Mi 9 SE dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni. Lo smartphone potrebbe iniziare ad essere commercializzato, in via ufficiale, in Italia già nel corso del mese di aprile. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche