Redmi ha in programma un secondo top di gamma, stavolta con un foro sul display?

E’ spuntato oggi, su Weibo, un video (lo trovate in basso, condiviso su YouTube) che farebbe pensare addirittura ad un secondo top di gamma in programma per Redmi. Il brand cinese, che ormai da oltre tre mesi si è staccato da Xiaomi, ha subito riscosso un grandissimo successo (anche in Italia) grazie ad un rapporto qualità-prezzo dei suoi primi smartphone difficilmente migliorabile.

Si parla però da settimane di un presunto Redmi Pro 2, chiamato ad essere il flagship del marchio e che probabilmente sarà dotato di Snapdragon 855. Insomma, considerato che gli sforzi sul fronte hardware (soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico) non saranno lesinati, è lecito aspettarsi un top di gamma in piena regola.

Oltre al Pro 2però, potrebbe esserci un altro top di gamma in programma per Redmi, anch’esso con Snapdragon 855 a bordo. Il device è apparso per pochi secondi nel video in questione: sull’affidabilità delle immagini e delle informazioni relative non possiamo ovviamente mettere la mano sul fuoco, di certo però la notizia è rilevante anche per un particolare che salta subito all’occhio.

Lo smartphone sarebbe infatti dotato di un foro sul display, volto a integrare la fotocamera anteriore. Una scelta bizzarra considerato soprattutto la posizione: mentre su Samsung Galaxy S10 e Honor View 20 il foro è piazzato sui lati, stavolta è posto al centro. Una scelta che non permetterebbe quindi vantaggi considerevoli rispetto ad un normalissimo notch a goccia

Intanto Redmi 7 è disponibile al miglior prezzo su Amazon a questo link: 

Potrebbe piacerti anche