Huawei Y5 2019, la Google Play Console ne svela anche il design

Soltanto ieri vi avevamo parlato, in questo articolo, delle ultime indiscrezioni sulla scheda tecnica di Huawei Y5 2019, un entry-level che il produttore cinese è intenzionato a lanciare a stretto giro di posta. Oggi arrivano nuovi dettagli dalla Google Play Console che ne anticipa anche il design.

Nella pagina che è apparsa tra i dispositivi a disposizione sulla console sviluppatori Android, spicca quindi l’ormai imminente Huawei Y5 2019 dotato di un display da 5.7 pollici con risoluzione in HD+ e parte superiore caratterizzata dalla presenza del notch a goccia. Viene segnalata anche una densità schermo pari a 320 DPI.

Sotto il cofano trova spazio un Helio A22 (viene infatti riportata la sigla del SoC, MT6761) di MediaTek, accompagnato in questo caso da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno (vedremo se espandibili). Il tutto con Android Pie 9.0 di serie, con personalizzazione EMUI 9.0. Nei prossimi giorni di certo spunteranno le prime informazioni anche relativamente a fotocamera e batteria.

Nei giorni scorsi si è anche parlato del prezzo, che in Europa si aggirerà sui 100 euro. Una quotazione attendibile considerato anche che il recente Huawei Y6 2019 (lanciato poco più di un mese fa) costa meno di 150 euro. Insomma, Huawei Y5 2019 sarà di certo uno degli smartphone economici più interessanti che saranno lanciati durante quest’anno.

Potrebbe piacerti anche