Samsung Galaxy A10e certificato Wi-Fi Alliance: primi dettagli rivelati

La sbornia di Galaxy A di questi primi mesi del 2019 è destinata a continuare: nelle ultime ore, infatti, è spuntata la certificazione Wi-Fi Alliance per Samsung Galaxy A10e, un medio-gamma che sarà ancora più economico di quello che di fatto è il modello già meno caro di tutta la linea.

Ebbene, col codice modello SM-A102U è apparso sul sito della Wi-Fi Alliance questo smartphone che avrà Android Pie 9 di serie e supporto alla dual band per la connessione wireless, a 2,4 e a 5 GHz. Si tratta di un dettaglio non di poco conto: Samsung Galaxy A10, infatti, non può vantare questa funzionalità ed è quindi lecito aspettarsi un processore più performante anche se nel contesto di uno smartphone più economico.

Come da tradizione nel caso della Wi-Fi Alliance, non sono emersi ulteriori dettagli sulla scheda tecnica di Samsung Galaxy A10e. Vale così la pena ricordare che il “fratello maggiore”, il Galaxy A10, si presenta con un display IPS da 6.2 pollici con risoluzione in HD+.

Il device vanta anche fotocamere da 13 e 5 MP (posteriore e anteriore), oltre ad una batteria da da 3.400 mAh e jack audio da 3.5 mm. Samsung Galaxy A10 (nella foto in alto) è acquistabile al miglior prezzo su Amazon seguendo questo link: 

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche