Samsung Galaxy M40: prime conferme sul nuovo mid-range, ecco le specifiche

Samsung prepara il lancio del nuovo Samsung Galaxy M40, uno smartphone di fascia media che sarà un’evoluzione del Galaxy M20. Il nuovo dispositivo, stando ai primi rumors, potrebbe davvero avere tutte le carte in regola per diventare uno dei punti di riferimento del suo segmento di mercato.

Il nuovo Samsung Galaxy M40, infatti, conserverà la batteria da 5.000 mAh che troviamo sotto la scocca di M20 ma dovrebbe poter contare su di un display Super AMOLED, in sostituzione del display IPS di M30. Secondo quanto riporta Sammobile in queste ore, lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con il sistema operativo Android Pie 9.0 “pre-installato” e con 128 GB di storage interno.

Al momento, le informazioni sul futuro Samsung Galaxy M40 sono ancora poche. Il device potrebbe presentare il SoC Exynos 7904 oppure il più potente 9610 supportato da 4 GB di memoria RAM. A completare le specifiche tecniche potremmo trovare una tripla fotocamera posteriore. Il nuovo Galaxy M40 potrebbe essere un’esclusiva di alcuni mercati selezionati, al fine di evitare una concorrenza interna con i nuovi smartphone della linea Galaxy A.

In conclusione, ricordiamo che in Italia è possibile acquistare il Galaxy M20 con batteria da 5000 mAh. Lo smartphone è disponibile in esclusiva su Amazon con un prezzo di 229 Euro. Per completare l’acquisto del dispositivo è possibile utilizzare il link riportato qui di sotto:

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche