OnePlus 7: confermata la data di presentazione ufficiale

Dopo le tante indiscrezioni dei giorni scorsi e dopo la conferma ufficiale in merito ad un incremento dei prezzi, i futuri OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno, finalmente, una data di presentazione. La casa cinese, infatti, ha confermato che i nuovi smartphone verranno svelati in via ufficiale il prossimo 14 maggio.  

OnePlus terrà diversi eventi di presentazione per i suoi nuovi OnePlus 7 e 7 Pro. In Europa, i due smartphone saranno protagonisti di un evento di lancio a Londra. La casa cinese presenterà i suoi nuovi smartphone anche a New York ed India. Il 16 maggio, invece, è fissato un evento di lancio in Cina, a Pechino.

Ricordiamo che OnePlus presenterà tre smartphone, il OnePlus 7 con notch a goccia e doppia fotocamera, il OnePlus 7 Pro, senza notch ma con tripla fotocamera posteriore e fotocamera anteriore a scomparsa, ed il OnePlus 7 Pro 5G, versione dotata del nuovo standard di connettività del 7 Pro. Tutti e tre gli smartphone potranno contare sulla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 855. 

La fase di prevendita inizierà subito dopo la presentazione ufficiale. I nuovi smartphone di OnePlus dovrebbero essere disponibili all’acquisto nel corso della seconda metà del prossimo mese di maggio. Come riportato nei giorni scorsi, i prezzi saranno sensibilmente più alti rispetto al passato. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche