OnePlus 7 e 7 Pro: ora è ufficiale, i prezzi saranno alti

Pete Lau di OnePlus ha rilasciato, in queste ore, alcune dichiarazioni sul futuro dell’azienda. OnePlus prevede di lanciare, come confermato da Lau, nel corso delle prossime settimane due nuovi smartphone, il OnePlus 7 ed il OnePlus 7 Pro (in arrivo anche in versione 5G ma solo in alcuni mercati selezionati).

Il numero uno di OnePlus ha confermato che i nuovi OnePlus 7 e 7 Pro presenteranno un prezzo molto più elevato rispetto al prezzo dell’attuale OnePlus 6T che, ricordiamo, in Italia è disponibile a partire da 559 Euro (6/128 GB) e 589 Euro (8/128 GB). Il 6T, inoltre, presenta già di suo un prezzo più alto di tutti i precedenti smartphone dell’azienda.

Secondo quanto rivelato da Lau, il nuovo OnePlus 7 Pro occuperà la stessa fascia di prezzo del Samsung Galaxy S10, dell’iPhone XS e dell’Huawei P30 Pro. E’ lecito, quindi, aspettarsi un prezzo di listino prossimo ai 1000 Euro. Da notare, inoltre, che anche il OnePlus 7 costerà più dell’OnePlus 6T ed il suo prezzo di listino sarà, quindi, superiore ai 600 Euro. 

In attesa di ulteriori conferme, ricordiamo che i nuovi OnePlus 7 e 7 Pro sono già stati al centro di numerosi rumors sulla scheda tecnica mentre la loro effettiva data di uscita dovrebbe essere fissata per la seconda metà del mese di maggio. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi smartphone di OnePlus.

fonte Droid-life
Potrebbe piacerti anche