Samsung Galaxy Note 10: confermate le quattro varianti

Un report diffuso online poche ore fa da Sammobile conferma che il nuovo Samsung Galaxy Note 10 arriverà sul mercato in quattro differenti varianti creando, come avvenuto con la famiglia Galaxy S10, una vera e propria gamma di flagship che potranno contare su specifiche da top di gamma e, naturalmente, sul supporto alla S-Pen.

I nuovi Samsung Galaxy Note 10 saranno caratterizzati dai seguenti codici. Gli ultimi due (N971 e N976) dovrebbero essere le versioni con supporto 5G di Note 10e (N970) e Note 10 (N975).

  • SM-N970
  • SM-N975
  • SM-N971
  • SM-N976

Secondo i primi rumors, il Samsung Galaxy Note 10e potrà contare su di un display da 6.26 pollici di diagonale e su di una tripla fotocamera posteriore mentre il Samsung Galaxy Note 10 avrà un display da 6.7 pollici e ben quattro fotocamere posteriori. Tra i due smartphone ci sarà, inoltre, una differenza sostanziale per la capacità della batteria. Al momento non ci sono conferme, invece, su un’ulteriore upgrade della capacità della batteria per le varianti 5G.

I vari Samsung Galaxy Note 10 arriveranno sul mercato con varie configurazioni di RAM e storage mentre il SoC utilizzato dovrebbe essere lo stesso. Ulteriori dettagli sui nuovi Note 10 arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Ricordiamo che gli smartphone saranno presentati ad agosto.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche