Samsung Galaxy Tab S4: parte il rollout di Android Pie 9.0

Ha preso il via, nelle ultime ore, il rollout dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 per Samsung Galaxy Tab S4, il tablet di fascia alta della casa coreana che, finalmente, potrà contare sulla versione più recente di Android. L’aggiornamento è in corso di distribuzione in Europa, per ora solo per la versione LTE ma a breve anche per la versione Wi-Fi. Nel giro di pochi giorni, l’update dovrebbe essere disponibile su tutte le unità attive del Samsung Galaxy Tab S4.

Tra le novità del nuovo aggiornamento ad Android Pie 9.0 per Samsung Galaxy Tab S4 troviamo, naturalmente, anche la One UI, la nuova interfaccia utente con cui la casa coreana ha rinnovato la sua gamma di dispositivi Android. Come al solito, è possibile verificare la dispositivo dell’aggiornamento andando nelle impostazioni del tablet e, quindi, nella sezione dedicata agli aggiornamenti.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab S4 è ancora oggi una delle migliori alternative per chi è in cerca di un tablet Android completo ed in grado di garantire prestazioni eccellenti. Ecco le migliori offerte.

Segnaliamo, inoltre, che da pochi giorni è disponibile in Italia anche il nuovo tablet di fascia media Galaxy Tab S5e, acquistabile su Amazon a poco più di 400 Euro. Ecco il link per le migliori offerte sul tablet:

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche