Disney+ arriva negli USA il 12 novembre, ecco i prezzi

Disney presenta in via ufficiale il suo nuovo servizio di streaming, denominato Disney+, che andrà a sfidare servizi analoghi come Netflix ed Amazon Prime Video nel corso dei prossimi anni. La casa americana ha confermato che la sua nuova piattaforma debutterà negli Stati Uniti il prossimo 12 novembre.

Disney ha in programma un’espansione a livello mondiale di Disney+. Entro il 2021, infatti, la piattaforma di streaming sarà disponibile in tutti i principali mercati internazionali in Nord America, Europa, nell’area Asia-Pacifico e in America Latina. Al momento, non c’è ancora una data precisa in merito all’arrivo in Europa.

Per quanto riguarda gli USA, il nuovo Disney+ costerà 6,99 dollari al mese oppure 69,99 dollari all’anno. L’abbonamento garantirà l’accesso ai contenuti in 4K e HDR. Gli utenti potranno accedere ai video in streaming o potranno scaricarsi sul proprio dispositivo. Disney+ sarà, chiaramente, supportato da un’app ufficiale disponibile su di un gran numero di piattaforme.

Al momento, non ci sono dettagli in merito alla possibilità di condividere l’account, come avviene su Netflix, ed al numero di dispositivi con cui si potrà utilizzare in contemporanea lo stesso account. Ulteriori dettagli su Disney+ arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

Appuntamento al 12 novembre per il debutto ufficiale del servizio di streaming di Disney.

Potrebbe piacerti anche