Samsung Galaxy Note 9: novità per la fotocamera e tema scuro programmabile con l’ultimo aggiornamento

Samsung ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per il Samsung Galaxy Note 9. L’ex top di gamma della casa coreana, da diversi mesi aggiornato ad Android Pie 9.0 con la nuova One UI, può contare, con il nuovo firmware, su diverse novità.

Per prima cosa si segnala l’introduzione di una nuova funzione della fotocamera che incrementa l’angolo dei selfie da 68 gradi a 80 gradi permettendo così di far entrare più soggetti in un singolo scatto, un elemento essenziale per gli assidui utilizzatori della camera frontale.

Da notare, inoltre, che con questo nuovo aggiornamento l’utente potrà programmare un’orario di attivazione della Modalità Notte, l’ottimo tema scuro che rappresenta uno dei punti di forza della One UI. Prima di quest’aggiornamento, il tema scuro andava attivato e disattivato manualmente. Dopo l’update, si potranno, invece, impostare degli orari precisi stabilendo l’attivazione e la disattivazione di questa funzione.

Il nuovo aggiornamento software per il Samsung Galaxy Note 9 è in corso di distribuzione (per ora il rollout è confermato in Germania) e dovrebbe essere pronto per il rilascio in Italia nel corso dei prossimi giorni. La disponibilità potrebbe variare a seconda della versione di Note 9 in vostro possesso.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 9 è disponibile in Italia a partire da circa 700 Euro. Ecco il link alle migliori offerte:

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche