Samsung Galaxy S10 5G si prende la vetta della classifica DxOMark

Arriva la recensione DxOMark sul Samsung Galaxy S10 5G e i risultati sono decisamente degni di nota. L’ultima variante del top di gamma del colosso coreano ha infatti ottenuto il punteggio più alto in assoluto, combinando la valutazione data al modulo fotocamera posteriore e quella relativa al modulo anteriore.

Partiamo dalla fotocamera posteriore: Samsung Galaxy S10 5G arriva ad un punteggio di 112, identico a quello ottenuto da Huawei P30 Pro e frutto della media tra la resa delle foto (117) e i video (100, prima volta per un device del colosso coreano a raggiungere questo traguardo). La differenza rispetto al Samsung Galaxy S10+ la fa ovviamente il sensore ToF che va a migliorare in modo esponenziale l’effetto bokeh e che si aggiunge alle tre ottiche “standard” da 12+12+16 MP.

Samsung Galaxy S10 5G stacca però Huawei P30 Pro grazie al modulo fotocamera anteriore che totalizza 97 (101 per le foto e 90 per i video). Differenza notevole rispetto al recente flagship dell’azienda cinese, fermo a 89 come già vi abbiamo segnalato in questo articolo. Il tutto ricordando che DxOMark solo di recente ha introdotto le recensioni della selfie cam.

Per conoscere più nel dettaglio la recensione DxOMark sul comparto fotografico di Samsung Galaxy S10 5G il consiglio è di leggere l’articolo completo qui. Il tutto ricordando che Samsung Galaxy S10+ è disponibile in offerta al miglior prezzo su Amazon: Samsung Galaxy S10+ Smartphone, Display 6.4" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 4100 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero

Potrebbe piacerti anche