Si torna a parlare di iPhone SE2 (XE); ma ormai ci credono in pochi…

Sono ciclici i rumors relativi al fantomatico iPhone SE2, successore del compatto che nel 2016 fu lanciato a sorpresa e ottenne risultati per certi versi anche insperati. Dopo le previsioni disattese che puntavano su un lancio praticamente certo ad inizio 2018, il device sembrava caduto nel dimenticatoio.

Ci ha pensato il sito PC-Tablet.com a rilanciare i rumors relativi ad iPhone XE (intanto cambiano anche i nomi, ormai si tratta di una serie fantasma che va avanti anno dopo anno). Stando alla fonte in questione, il “melafonino” in questione dovrebbe andare addirittura a sostituire il successore di iPhone XR nella lineup del 2019, andandosi quindi ad affiancare agli XS e XS Max.

Evento decisamente poco probabile: nonostante l’XR (il modello con display LCD, quello più economico per intenderci) non abbia ottenuto i numeri sperati in termini assoluti, in alcuni mercati fondamentali, come quello statunitense, è comunque riuscito a imporsi.

In ogni caso i rumors sono in questo caso degni di essere riportati. L’iPhone SE2 in questione (o XE se preferite) arriverebbe con un pannello OLED da 4.8″, angoli più squadrati, notch con TrueDepth Camera, A12 Bionic a bordo, fotocamera posteriore da 12 MP e scocca in alluminio. Vedremo se sarà davvero il momento giusto per il ritorno di uno dei compatti più amati degli ultimi anni.

Su Amazon, intanto, iPhone XR è disponibile ad un ottimo prezzo. Ecco il link: Apple iPhone XR (128GB) - Nero (include EarPods, alimentatore)

Potrebbe piacerti anche