Ecco quanto costerà Meizu 16s: cresce l’attesa per il top di gamma

Cresce l’attesa per Meizu 16s che, viste le ultime indiscrezioni, potrebbe convertirsi in uno dei top di gamma più interessanti dei prossimi mesi. Ai vari dettagli tecnici emersi nei giorni scorsi, si aggiunge un filmato emerso da qualche ora su Weibo e che fa chiaro riferimento a quello che potrebbe essere il prezzo di lancio dello smartphone. Che, per inciso, sarà presentato il prossimo 23 aprile.

Nel video in questione, che troverete in basso (lo abbiamo condiviso da YouTube per maggior comodità), oltre al prezzo viene mostrata anche la demo del device, anche se non suggerisce nuovi dettagli su quello che già conosciamo.

Il prezzo, dicevamo: Meizu 16s dovrebbe essere venduto in Cina a 3.398 yuan, al cambio attuale circa 450 euro. Al solito le quotazioni relative al mercato cinese non possono essere interpretate in termini assoluti ma quantomeno possono aiutare a farsi un’idea su quelli che saranno i prezzi anche in Europa.

Meizu 16slo ricordiamo, è atteso con un display AMOLED da 6.2 pollici (le dimensioni totali dovrebbero aggirarsi sui 151,9 × 73,4 x 7,65 mm) e soprattutto con Snapdragon 855 a bordo. Il top di gamma Qualcomm sarà poi accompagnato da 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di storage interno. Occhio anche al comparto fotografico, caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP (Sony IMX586), e alla batteria da 3.540 mAh probabilmente dotata di ricarica rapida mCharge a 24 W.

Potrebbe piacerti anche