TIM lancia una nuova serie di offerte winback da 50 GB a partire da 6,99 Euro al mese

Nuova tornata di offerte winback da parte di TIM. L’operatore, infatti, ha avviato la commercializzazione di una serie di offerte rivolte a ex clienti selezionati che verranno contattati tramite call center o SMS per rientrare in TIM attivando un’offerta con minuti illimitati e 50 GB in 4G. 

Il nome dell’offerta ed il costo mensile dipendono dall’operatore attuale del cliente selezionato. I clienti di operatori virtuali, ad esempio, possono attivare  Iron X a 6,99 Euro al mese (il primo mese costa 9,99 Euro ma comprende il contributo di attivazione) mentre i clienti iliad, ho. mobile, 3 e Wind possono attivare TIM Titanium al costo di 9,99 Euro al mese.

Per chi passa da Vodafone, infine, c’è la possibilità di attivare Jet 50 Giga che prevede un costo di 9,99 Euro per il primo mese e successivamente si rinnova al costo di 11,99 Euro al mese. Queste offerte verranno proposte con un costo della SIM di 10 Euro con 10 Euro di traffico telefono incluso utilizzabile per pagare i rinnovi dell’offerta attivata.

Da segnalare che queste offerte winback sono attivabili solo da clienti selezionati. Se il vostro numero non è stato selezionato dall’operatore, quindi, non sarà possibile attivare una di queste offerte in negozio o tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” disponibile sul sito ufficiale di TIM.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche