Xiaomi Mi A2 64 GB in offerta su Amazon a 156 Euro

Tra le offerte Amazon di oggi troviamo una nuova promozione riservata allo Xiaomi Mi A2, l’ottimo Android One della casa cinese. Il device è disponibile a partire da appena 156 Euro nella variante con 64 GB di storage interno, decisamente più conveniente rispetto alla versione da 32 GB di storage (ricordiamo che non c’è l’espansione della memoria).

La versione di Xiaomi Mi A2 in offerta è spedita da Amazon con consegna fissata per il prossimo 24 aprile. Per sfruttare l’offerta di oggi o anche per verificare tutte le promozioni dedicate al Mi A2 potete utilizzare il link che riportiamo qui di seguito:

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A2 si presenta con un display in 18:9 (senza notch o altre soluzioni) con diagonale di 5.99 pollici e risoluzione Full HD+. Lo smartphone può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 660 supportato da 4 GB di memoria RAM.

A completare le specifiche tecniche troviamo una batteria da 3.000 mAh, una doppia fotocamera posteriore ed un sensore di impronte digitali sempre posteriore. Lato software, invece, il Mi A2 presenta Android Pie 9.0 in versione stock. Lo smartphone, rientrando nel programma Android One, riceverà anche l’aggiornamento ad Android Q, in programma nel corso del secondo semestre dell’anno.

Ricordiamo che Xiaomi propone anche il Mi A2 Lite con Snapdragon 625, un Android One più economico ma comunque molto valido. Lo smartphone parte da circa 130 Euro.

Potrebbe piacerti anche