AirPods 2 (con case di ricarica wireless), arriva un ulteriore sconto su Amazon

A detta di molti le AirPods sono l’ultimo prodotto targato Apple ad aver fatto davvero tendenze. In effetti, le vendite degli auricolari in-ear wireless si mantengono stabili, in attesa della terza generazione (in arrivo a cavallo tra 2019 e 2020) che potrebbe portare con sé novità profonde.

Novità che hanno comunque caratterizzato anche le AirPods 2, lanciate lo scorso marzo e oggi in offerta anche su Amazon (in basso troverete tutti i link). Dal chip H1 (con conseguenti miglioramenti, sensibili, alla connettività), alla qualità audio sempre più elevata, passando per l’autonomia migliorata (una delle pecche principali del primo modello), il nuovo case di ricarica wireless e l’arrivo della funzione “Hey Siri” per utiilizzare i comandi vocali senza toccare gli auricolari: sì, le novità sono state molte anche in questo caso ed è per questo motivo che le AirPods 2 sono di gran lunga le migliori cuffie in ear wireless presenti sul mercato.

Su Amazon il prezzo è ora di 217.55 euro, con custodia di ricarica wireless inclusa, disponibilità dal prossimo 3 giugno e sconto applicato al check-out. Questo il link: Apple AirPods con custodia di ricarica wireless (Ultimo Modello)

Le AirPods 2 sono poi disponibili anche col case dotato di ricarica tradizionale tramite cavo lightning, al prezzo di 170 euro, ancora con sconto applicato al check-out: Apple AirPods con custodia di ricarica

E, infine, vale la pena segnalare anche la disponibilità del case con ricarica wireless, peraltro compatibile anche con la prima generazione: Apple custodia di ricarica wireless per AirPods

Potrebbe piacerti anche