TIM: dal 26 maggio con una ricarica di 10 Euro si avranno solo 9 Euro di credito

Oltre alle tante rimodulazioni degli ultimi mesi, i clienti TIM dovranno farei conti con un’altra “novità” che farà discutere. A partire dal prossimo 26 maggio, infatti, scomparirà il classico taglio di ricarica da 10 Euro che sarà sostituito dalla “Ricarica+”. In sostanza, i clienti TIM che sceglieranno questa versione della ricarica riceveranno 9 Euro di credito e la possibilità di utilizzare senza limiti la propria SIM per chiamare, inviare SMS e navigare per un giorno. 

A completare i “vantaggi” di Ricarica+ troviamo la possibilità per il cliente di partecipare ad estrazioni di premi che permetteranno di vincere diverse tipologie di premi. TIM prevede di assegnare circa 10 mila premi ogni mese grazie al servizio Ricarica+.

Da notare che la rimodulazione del taglio di ricarica riguarderà sia la ricarica online, eseguita tramite i vari canali digitali messi a disposizione da TIM, che la ricarica del credito presso i punti Sisal e Lottomatica. Probabilmente, nei prossimi giorni, la nuova Ricarica+ da 10 Euro prenderà il posto del tradizionale taglio da 10 Euro di ricarica anche presso tutti gli altri punti abilitati alla ricarica del credito.

Staremo a vedere quanto tempo ci metteranno gli altri operatori, ed in particolare Vodafone, per imitare TIM introducendo nuove soluzioni creative per la ricarica del credito.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche