Android: scopri il play store alternativo

Chi possiede dei dispositivi Android conoscerà bene tutte le caratteristiche del Play Store, il “negozio” virtuale integrato nel sistema, dal quale è possibile scaricare APP e giochi, gratis e a pagamento. Se però ci fosse nel Play Store qualcosa che non vi soddisfacesse appieno, sappiate che esistono anche delle vie diverse per scaricare le applicazioni che desiderate sul dispositivo.
Vediamo di seguito quali sono le alternative al Play Store per Android.

Play Store alternativo : le configurazioni iniziali

Anche per i dispositivi con sistema operativo di Google ci sono tantissimi negozi alternativi dove è possibile trovare e installare APP e giochi hackerati. Per alcuni è necessario il root, ma per molti altri si può procedere anche senza.

Prima però è necessario abilitare nelle opzioni di sicurezza di Android l’opzione per installare contenuti da fonti sconosciute. Dopo averlo fatto, per lo smanettone sarà facile fare incetta di giochi a pagamento senza sborsare un centesimo.

Play Store alternativo : Black Mart

Tra i tanti Store alternativi a Google Play uno dei migliori è Blackmart. Per installarlo lo smanettone avvia il browser sul suo telefonino, si reca su www.blackmart.us e tocca il link “Download Blackmart” per scaricare il file APK dello store.

Al termine provvede a installarlo sul suo dispositivo. Al primo avvio controlla la disponibilità degli aggiornamenti e li installa. Una volta avviato Blackmart può eseguire una ricerca oppure scorrere le varie categorie per trovare il gioco che gli interessa. Clicca quindi su “Installo” per procedere alla sua installazione e dopo pochi istanti potrà iniziare ad utilizzarla.

Play Store alternativo : Mobogenie

Quest’app è addirittura scaricabile direttamente dal Play Store ufficiale di Google. Tanti i servizi ed i programmi disponibili, ma consigliamo di fare attenzione con i download, sono stati infatti segnalati avvii di download in automatico.

Il team di Mobogenie conferma comunque la sicurezza dei file dichiarando che prima di pubblicarli e metterli in catalogo, vengono controllati con Kaspersky uno ad uno. Procedete comunque con cautela.

Altri Store alternativi sono : 1Mobile Market (https://market.1mobile.com/), GetApk (https://getapkmarket.co), 9apps (www.9apps.com) e Aptoide (https://it.aptoide.com).

Potrebbe piacerti anche