Redmi K20 Pro, pronta la variante con 12 GB di RAM!

Redmi K20 Pro, il “flagship killer” di questo 2019, fa ancora parlare di sé: dopo la presentazione, avvenuta qualche giorno fa, e la notizia dell’inclusione nell’elenco degli smartphone che riceveranno la beta di Android Q, c’è un’altra sorpresa in arrivo.

Il TENAA, ente cinese, ha infatti certificato una nuova variante del top di gamma con un quantitativo ancora maggiore di memoria RAM a bordo. Ai tagli di 6 e 8 GB già annunciati, si dovrebbe aggiungere presto anche un Redmi K20 Pro con 12 GB di memoria virtuale. Una sorta di faccia a faccia, quindi, con l’ormai ex “best-buy” per eccellenza, OnePlus, che sul 7 Pro arriva ugualmente ad offrire lo stesso quantitativo di RAM ma con prezzi decisamente superiori.

Questa variante di Redmi K20 Pro dovrebbe essere inoltre affiancata da 256 GB di storage interno, mentre si segnalano nuove colorazioni (bianco, verde, viola, grigio, rosa) oltre a quelle già ufficializzate (nero, rosso, blu).

Dovrebbero essere le uniche differenze con gli altri modelli che, lo ricordiamo, sono accomunati da un display AMOLED da 6.39 pollici, una tripla fotocamera posteriore con risoluzioni da 48+13+8 MP, una selfie-cam con meccanismo “pop-up”, da uno Snapdragon 855 e da un’ottima batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida da 27 W.

Nell’attesa che Redmi K20 Pro arrivi anche in Europa, probabilmente rebrandizzato in qualche modello della linea Xiaomi Mi 9, vi ricordiamo che su Amazon è ancora disponibile in offerta Redmi Note 7:

Potrebbe piacerti anche