Samsung Galaxy Note 10 in un nuovo render: foro display al centro e cam posteriore nell’angolo

Si torna a parlare di Samsung Galaxy Note 10 grazie ad un’immagine render pubblicata da Ben Geskin: il noto leaker ha messo insieme le indiscrezioni più rilevanti degli ultimi giorni e ha anticipato l’aspetto di quello che dovrebbe essere il futuro top di gamma, atteso verso metà agosto.

Il dettaglio che subito cattura l’attenzione è la posizione del foro sul display: a differenza di quanto accaduto sul Galaxy S10, il buco che ospita la fotocamera anteriore è piazzato al centro; una soluzione che, francamente, poco si discosta (almeno dal punto di vista estetico) da un più comune notch a goccia. Va sottolineato, peraltro, che Geskin assicura come sia la versione standard che quella Pro del futuro Samsung Galaxy Note 10 (comprese le rispettive varianti 5G) dovrebbero arrivare con una singola fotocamera anteriore (su S10 e S10 Pro ce ne sono rispettivamente una e due).

L’altro dettaglio, di cui peraltro vi parlammo già qualche giorno fa in questo articolo, è relativo alla disposizione della tripla (o quadrupla) fotocamera posteriore: Samsung dovrebbe optare per uno spostamento dal centro all’angolo in alto a sinistra, con le lenti orientate in verticale (e accanto i vari sensori). Insomma, qualcosa di molto simile al Galaxy A9 2018, in offerta su Amazon: Samsung Galaxy A9 (2018) Dual SIM 128GB 6GB RAM SM-A920F/DS Nero SIM Free

Potrebbe piacerti anche