Ecco i primi smartphone Huawei e Honor che riceveranno Android Q 10

Due giorni fa è stata rilasciata la terza beta di Android Q 10 e la nuova versione del sistema operativo continua ad essere sotto i riflettori grazie alle notizie ufficiali che arrivano sul fronte Huawei. Il produttore cinese ha infatti pubblicato una locandina in cui vengono elencati gli smartphone (o per meglio dire, i primi smartphone) che riceveranno il major update, senza dimenticare anche quelli a marchio Honor.

Non ci sono particolari sorprese, considerato che sono stati elencati tutti i recenti top di gamma delle due aziende. Così nella lista troviamo Huawei Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 Porsche Edition, Mate 20 X, i recentissimi Huawei P30 e P30 Pro, Honor View 20 e l’apprezzato Honor Magic 2.

huawei-android-q-list

Per ognuno di essi dovrebbe essere previsto anche un programma di beta testing, anche se al momento non arrivano indiscrezioni sulle tempistiche. Ragionevolmente, e considerato che, come da tradizione, la versione stabile di Android Q 10 arriverà durante l’estate, è lecito attendersi il rilascio entro la fine del 2019 sulla maggior parte degli smartphone elencati sopra.

E’ opportuno sottolineare che, ovviamente, si tratta di un primissimo elenco: a questi device si aggiungeranno altri smartphone e tablet, ex top di gamma o mid-range, nel corso dei mesi.

Certo, se volete anticipare i tempi, il consiglio è quello di acquistare Huawei P30 in offerta su Amazon. Ecco il link: Huawei P30 Pro 16,4 cm (6.47") 8 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Nero 4200 mAh

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche