Honor 20 e 20 Pro saranno un gran bel vedere con vetro Dynamic Holographic

E’ stato rilasciato oggi un video teaser ufficiale sugli imminenti Honor 20 e 20 Pro: si tratta dei futuri top di gamma che l’azienda cinese presenterà per la prima volta nella sua storia fuori dal proprio paese, a Londra il 21 maggio. Nel filmato non vengono mostrati i due device ma in compenso sono rivelate un paio di caratteristiche che di certo vanno sottolineate.

La prima è relativa al design “puro”: non una gran sorpresa, considerato che Honor è riuscita a compiere un importante salto di qualità negli ultimi mesi sotto quest’aspetto. Ebbene, Honor 20 e 20 Pro arriveranno con un particolarissimo pannello posteriore in vetro che unisce diversi strati per ottenere un effetto ottico che richiama forme tridimensionali e una colorazione unica. Il vetro è stato definito Dynamic Holographic e promette davvero mirabilia.

Si tratta peraltro di un pannello chiamato a passare dei severi test interni, tanto che il produttore parla di solo 20 pannelli su 100 che vengono approvati.

Possibile, inoltre, che il “Capture Wonder” che campeggia nel video (lo troverete in basso) fa anche riferimento al comparto fotografico che sarà una delle eccellenze soprattutto su Honor 20 Pro: è su questo modello che con ogni probabilità troveremo una configurazione da quadrupla cam posteriore, molto simile a quella che abbiamo già ammirato su Huawei P30 Pro, acquistabile su Amazon seguendo questo link: HUAWEI P30 Pro Smartphone e Cover Trasparente, 8 GB RAM, Memoria 128 GB, Display 6.47" FHD+, Processore Kirin 980, Quadrupla Fotocamera 40+20+8 MP, Sensore TOF, SuperZoom 50x,Nero [Italia]

Potrebbe piacerti anche