Vodafone: a luglio nuova rimodulazione con rincari di 1,98 Euro al mese per alcune tariffe

A distanza di qualche settimane dal un annuncio simile, in queste ore Vodafone ha annunciato una nuova rimodulazione che, a partire dal prossimo 15 luglio, comporterà un costo extra di 1,98 Euro al mese per alcuni clienti ricaricabili. Al momento, non è ancora noto l’elenco completo delle tariffe coinvolte da questa nuova rimodulazione Vodafone che scatterà dal primo rinnovo successivo alla data del 15 luglio, ultimo giorno utile per poter richiedere il recesso.

Da notare, inoltre, che tutti i clienti Vodafone che subiranno la rimodulazione potranno chiamare il numero 42590 per richiedere l’attivazione di un’opzione “gratuita” che metterà a disposizione ben 20 GB di traffico dati extra al mese per successivi 12 rinnovi. Successivamente, tale opzione si disattiverà in modo automatico. Per attivare quest’opzione sarà necessario attendere il 15 luglio.

Tutti i clienti coinvolti dalla rimodulazione Vodafone riceveranno una conferma ufficiale tramite SMS nel corso delle prossime settimane. Al momento, come sottolineato in precedenza, non ci sono conferme in merito all’elenco completo delle tariffe che subiranno la rimodulazione.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alla nuova rimodulazione Vodafone. Ricordiamo che l’operatore ha già comunicato una serie di rimodulazioni, sempre programmate in estate, per diversi clienti di rete fissa che registreranno incrementi del canone sino a 3,99 Euro al mese in più.

Potrebbe piacerti anche