Samsung Galaxy Note 10: smentiti i rumors sulle novità per il comparto fotografico

Nella giornata di ieri, Samsung ha presentato alcuni nuovi sensori ISOCELL destinati alle fotocamere degli smartphone. Tra questi sensori c’è anche un nuovo sensore da 64 Megapixel che promette di garantire prestazioni fotografiche di altissimo livello grazie anche alla possibilità unire quattro pixel in uno per scattare foto in notturna da 16 Megapixel che dovrebbero presentare un’ottima resa.

Secondo i primi rumors, il nuovo sensore da 64 Megapixel dovrebbe essere il punto centrale del comparto fotografico del nuovo Samsung Galaxy Note 10. La notizia, non confermata ufficialmente da Samsung, è stata smentita dall’insider Ice Universe, una fonte sempre molto ben informata per quanto riguarda le notizie relative alla casa coreana.

Il Samsung Galaxy Note 10 non presenterà il nuovo sensore da 64 Megapixel che dovrebbe essere riservato a smartphone che arriveranno sul mercato soltanto sul finire dell’anno in corso o a partire dal 2020. Ricordiamo che il Galaxy Note 10 sarà pronto per la commercializzazione in estate con la presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire ad agosto.

Il comparto fotografico del nuovo Samsung Galaxy Note 10 potrebbe essere basato su di un’evoluzione del sistema di quattro fotocamere posteriori del Galaxy S10 5G, il top di gamma che la casa coreana ha avviato alla vendita soltanto in alcuni mercati internazionali dove la rete 5G è già sviluppata. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo Note 10.

fonte BGR
Potrebbe piacerti anche