Oppo Reno arriva in Italia a 499 Euro, ecco dove comprarlo

Debutta oggi in via ufficiale in Italia il nuovo Oppo Reno, smartphone di fascia medio alta che segna anche il debutto della gamma Reno, che comprende anche il Reno 5G già disponibile in alcuni mercati europei, nel nostro Paese.

Il nuovo Oppo Reno è disponibile ad un prezzo di 499 Euro e può essere acquistato, per il momento, in alcune catene di elettronica (Mediaworld ed Unieuro) oppure con TIM e Wind Tre (dal 13 maggio), sia in un’unica soluzione che in abbinamento ad una tariffa mobile.

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il nuovo Oppo Reno si presenta con un display da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 710, 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno, non espandibile tramite microSD.

A completare le specifiche tecniche troviamo una fotocamera anteriore a scomparsa da 16 Megapixel, una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 Megapixel, ed una batteria da 3765 mAh. Il sistema operativo è Android 9 Pie con Color OS 6.0. Il nuovo Oppo Reno può contare su dimensioni pari a 156.6 x 74.3 x 9 mm per un peso complessivo di 185 grammi.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al nuovo smartphone di Oppo che, nei prossimi giorni, dovrebbe raggiungere un numero maggiore di rivenditori italiani.

fonte HDBlog
Potrebbe piacerti anche