Honor 20 e 20 Pro ufficiali: scheda tecnica e prezzi

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, Honor ha presentato oggi i suoi nuovi top di gamma Honor 20 e Honor 20 Pro che arriveranno nei prossimi giorni in Italia (con Android Pie 9.0 in versione completa con tutte le app e i servizi di Google).

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Honor 20 si presenterà con un display da 6.26 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e foro per la fotocamera anteriore. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Kirin 980 supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno non espandibile.

Il comparto fotografico presenta una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale IMX586 da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 16 Megapixel, sensore da 2 Megapixel per le macro e sensore da 2 Megapixel per il rilevamento della profondità di campo. La fotocamera anteriore è da 32 Megapixel. A completare le specifiche troviamo una batteria da 3750 mAh

Il nuovo Honor 20 Pro, invece, troviamo sempre un display da 6.26 pollici supportato dal Kirin 980, 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno non espandibile. Nella parte posteriore troviamo sempre quattro fotocamera con la presenza di un sensore da 8 Megapixel teleobiettivo in sostituzione del sensore per la profondità di campo. Da notare, inoltre, il sensore di impronte digitali posizionato sul lato e la presenza di una batteria da 4.000 mAh.

Honor 20 arriverà sul mercato nel corso del mese di giugno, con prezzi da 499 Euro e colorazioni Midnight Black e Sapphire Blue. Il più completo Honor 20 Pro, invece, sarà disponibile da luglio con un prezzo di 599 Euro e colorazioni Phantom Black e Phantom Blue.

Potrebbe piacerti anche