Asus ZenFone Max (M2) si aggiorna ad Android Pie 9.0 | Ufficiale

Con circa un mese di ritardo rispetto a quanto comunicato in precedenza, ASUS ha, finalmente, avviato il rilascio dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 per l’Asus ZenFone Max (M2), uno degli smartphone di fascia bassa più interessanti in assoluto. L’update è in corso di distribuzione ed include, oltre ad Android Pie, anche la nuova ZenUI e le patch di sicurezza aggiornate al mese di maggio.

Al momento non ci sono ancora informazioni precise ma è probabile che l’aggiornamento ad Android Pie sarà disponibile già questa settimana anche per le unità italiane dell’Asus ZenFone Max (M2), smartphone presentato ad inizio 2019 insieme alla più completa e costosa variante Pro.

Ricordiamo che l’Asus ZenFone Max (M2) si presenta con un display da 6.3 pollici con notch tradizionale e risoluzione HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 632 supportato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Il vero punto di forza dell’Asus ZenFone Max (M2) è la batteria da 4.000 mAh che garantisce un’ottima autonomia di funzionamento.

Ad oggi è possibile acquistare l’Asus ZenFone Max (M2) a circa 160 Euro direttamente su Amazon. Ecco il link per l’acquisto:

Potrebbe piacerti anche