OnePlus 7 Pro da oggi è disponibile sul sito ufficiale e su Amazon

A una settimana di distanza dalla presentazione, è disponibile finalmente alla vendita OnePlus 7 Pro. Lo smartphone, come da previsioni, è apparso sullo shop online della versione italiana del sito ufficiale. Spulciando tra le pagine prodotto, si scopre che sono presenti praticamente tutte le varianti previste, eccezion fatta per la colorazione Almond.

Andiamo quindi a ricapitolare i prezzi: la versione di
OnePlus 7 Pro con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno costa 709 euro, mentre quella da 8+256 GB arriva a 759 euro. La variante “top” vanta una combinazione da 12+256 GB e arriva a costare 829 euro. Insomma, sono lontani i tempi di OnePlus simbolo dei “flagship killer”.

Va segnalato, inoltre, che per il momento non è invece disponibile alla vendita il modello “standard”: OnePlus 7 dovrebbe arrivare sul mercato a partire dal prossimo mese di giugno, probabilmente per dare il giusto risalto al “fratello maggiore”. Inoltre, acquistando
OnePlus 7 Pro sullo store ufficiale entro il 31 maggio si avrà diritto ad uno sconto del 50% sull’assicurazione (valida per sei mesi) sulla rottura dello schermo.

OnePlus 7 Pro è disponibile anche su Amazon Italia nelle versioni da 8+256 GB e 12+256 GB, anche se in questo caso le spedizioni partiranno dal 3 giugno. I prezzi, comunque, sono identici. Ecco il link:
OnePlus 7 Pro - Smartphone, Grigio (Mirror Grey), 8GB+256GB

Potrebbe piacerti anche