Redmi K20: confermata ufficialmente la capacità della batteria

Tra una settimana, il prossimo 28 maggio, Redmi presenterà l’atteso top di gamma Redmi K20, smartphone destinato a diventare il nuovo punto di riferimento del mercato ed, in particolare, di chi è in cerca di prestazioni al top ad un prezzo contenuto.

Con un nuovo teaser ufficiale, Redmi ha confermato la capacità della batteria del nuovo Redmi K20. Lo smartphone integrerà un’unità da 4.000 mAh, un valore oramai standard per gli smartphone del brand di Xiaomi, che dovrebbe garantire una buona autonomia generale.

Ricordiamo che il nuovo Redmi K20 potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 e su di un display a tutto schermo con fotocamera anteriore a scomparsa. Nella parte posteriore ci sarà una tripla fotocamera con sensore principale da 48 Megapixel. Tra le specifiche troveremo anche un sensore di impronte digitali sotto al display.

Resta da capire, al momento, quale sarà il prezzo di vendita del nuovo Redmi K20 che potrebbe arrivare in Europa con un prezzo di partenza fissato intorno ai 400 Euro (relativo alla versione 6/64 GB) risultando così più economico di 50 Euro rispetto allo Xiaomi Mi 9. Ulteriori dettagli in merito al device arriveranno nei prossimi giorni.

Ricordiamo che, attualmente, Redmi è presente in Italia con il Redmi Note 7, attuale punto di riferimento assoluto della fascia media del mercato:

Potrebbe piacerti anche