Xiaomi Mi Band 4: nuove indiscrezioni su prezzo e specifiche tecniche

Xiaomi si prepara a lanciare la nuova Xiaomi Mi Band 4, uno dei dispositivi più apprezzati e diffusi della sua categoria. In queste ultime ore, nuovi rumors in arrivo naturalmente dalla Cina ci anticipano alcuni dettagli sui prezzi (sempre per la Cina) e sulle specifiche tecniche della nuova Xiaomi Mi Band 4.

Tra le novità in arrivo per la futura Xiaomi Mi Band 4 dovrebbe esserci una batteria più capiente rispetto al modello attuale. La nuova Mi Band 4 dovrebbe adottare una batteria da 135 mAh contro la batteria da 110 mAh della Mi Band 3 offrendo, quindi, la possibilità di sfruttare un’autonomia nettamente maggiore agli utenti.

Da segnalare, inoltre, il supporto alla connettività Bluetooth 5.0, confermato da una recente certificazione ricevuta dal prototipo della futura Xiaomi Mi Band 4. Tra le novità ci sarebbe anche una variante con supporto NFC che dovrebbe affiancare il modello “base”.

Per quanto riguarda i prezzi, la nuova Mi Band 4 dovrebbe costare circa 250 Yuan in versione base, quindi circa 30 Euro, e circa 500 Euro, circa 60 Euro, in versione “top” con supporto NFC. La presentazione ufficiale del dispositivo dovrebbe avvenire nel corso delle prossime settimane mentre il suo debutto in Europa potrebbe realizzarsi soltanto durante il secondo semestre dell’anno in corso. Continuate, quindi, a seguirci per saperne di più sulla nuova Mi Band 4.

Potrebbe piacerti anche