Honor 20 Pro ottiene 111 punti da DxOMark: fotocamera al livello di altri top di gamma

Honor 20 Pro ha convinto in pieno anche DXoMark: il noto portale si è infatti espresso subito sul comparto fotografico del recentissimo top di gamma e i risultati sono decisamente positivi.

Più nello specifico, Honor 20 Pro ha totalizzato 111 punti: ciò significa che nella graduatoria generale del sito specializzato il device si piazza addirittura terzo, in compagnia di OnePlus 7 Pro: a precedere i due nuovi arrivati ci sono solo Samsung Galaxy S10 5G e Huawei P30 Pro.

Andando a spulciare nei risultati specifici, si scopre che è soprattutto il comparto fotografico a riservare le maggiori soddisfazioni, con 117 punti: spiccano controllo del rumore, qualità dell’autofocus (velocità e precisione), livello di dettagli, effetto bokeh e range dinamico. Qualche difettuccio nelle foto si può riscontrare soprattutto nel bilanciamento del bianco e in un rendering cromatico non perfetto in alcune particolari situazioni ambientali.

Bene anche il comparto video con 97 punti. In questo caso DxOMark mette in evidenza la stabilizzazione dell’immagine, di ottimo livello, mentre sia la resa dei colori che la qualità dell’autofocus anche in questo caso sono soddisfacenti. Lasciano a desiderare il rumore in condizioni di scarsa luminosità e il range dinamico limitato in alcune situazioni.

Per approfondire la recensione di DxOMark sulla fotocamera di Honor 20 Pro il consiglio è quello di leggere l’articolo completo a quest’indirizzo.

Potrebbe piacerti anche