Honor 20 si mostra in un nuovo benchmark, ecco le specifiche

In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 21 maggio, torna a mostrarsi online il nuovo Honor 20, la prossima novità per la gamma Honor insieme ad Honor 20 Pro. In queste ore, il nuovo smartphone si mostra in un benchmark che ci va a confermare quelle che saranno le specifiche tecniche che lo caratterizzeranno.

Stando a quanto rivelato dal benchmark in questione, il nuovo Honor 20 potrà contare sul SoC Kirin 980 supportato da 6 GB di memoria RAM e dal sistema operativo Android Pie 9.0. Al momento, non ci sono informazioni in merito ad una variante con 8 GB di memoria RAM che dovrebbe essere riservata al nuovo Honor 20 Pro.

Per quanto riguarda lo storage, come confermato da rumors precedenti, lo smartphone dovrebbe poter contare su 128 GB di memoria interna. A completare la scheda tecnica, inoltre, troveremo una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale IMX586 da 48 Megapixel.

Dopo la presentazione del 21 maggio, i nuovi smartphone di Honor dovrebbero arrivare in Italia già entro la fine del mese di maggio. Al momento, in ogni caso, non ci sono conferme ufficiali sulla questioni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi ai nuovi smartphone che andranno ad arricchire la gamma del brand di casa Huawei nel corso delle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche