Huawei Watch GT in offerta su Amazon Italia: prezzo giù del 30%

Chi è alla ricerca di uno smartwatch può senz’altro dare un’occhiata a Huawei Watch GT, in un’interessante offerta spuntata proprio in queste ore su Amazon Italia. L’indossabile del colosso cinese, in questa versione con cinturino nero in silicone, costa 199 euro a listino ma sul popolare e-commerce è proposto con uno sconto del 30% e scende quindi a 139,99 euro.

La promozione, che probabilmente durerà per un periodo di tempo limitato, è resa ancora più ghiotta dalla formula “Venduto e spedito da Amazon” che mette al riparo il compratore da brutte sorprese sulla qualità del prodotto consegnato, oltre a garantire la spedizione gratuita.

Huawei Watch GT, che ha visto debuttare il nuovo sistema operativo LiteOS, vanta un design piuttosto classico, con display AMOLED da 1.34 pollici e risoluzione da 454 x 454 px. Degno di nota lo spessore da 10,6 mm che non impedisce la presenza a bordo di una batteria da 420 mAh che garantisce un’autonomia di 2 settimane se si limita a 90 minuti a settimana il rilevamento del battito, di 30 giorni senza GPS e di 22 ore con tutti i sensori attivati.

Lo smartwatch vanta tutte le features proprie di un device dedicato allo sport, con tanto di cardio-frequenzimetro, controllo della pressione sanguigna, monitoraggio del sonno e altre funzioni per attività fisiche specifiche.

Questo è il link per acquistare Huawei Watch GT in offerta a 139,99 euro su Amazon Italia: HUAWEI Watch GT Smartwatch, Touchscreen 1.39", Bluetooth 4.2, Impermeabile 5 ATM, GPS, TruSeen 3.0 Monitoraggio della Frequenza Cardiaca, Nero (Graphite Black), 46 mm

Potrebbe piacerti anche