Oppo Reno Z è semi-ufficiale: spuntano immagini e scheda tecnica completa

Sta per arrivare un nuovo medio-gamma in casa Oppo. Non è ancora ufficiale, ma Oppo Reno Z è apparso sul sito dell’operatore China Telecom, con tanto di immagini e scheda tecnica. Insomma, non dovrebbero esserci sorprese in tal senso.

Le immagini le troverete qui in basso e, ovviamente, cattura subito l’attenzione il notch a goccia dalle forme sinuose ma che non implica un’ottimizzazione profonda dei bordi laterali. Andiamo a scoprire le caratteristiche tecniche di questo Oppo Reno Z.

Lo smartphone si presenta con un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione in Full HD+, schermo che vanterà anche l’integrazione del sensore per le impronte digitali. Sotto il cofano ci sarà un Helio P90 di MediaTek con CPU a otto core e clock a 2.0 GHz, SoC che sarà poi accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno.

Il comparto multimediale è arricchito da una doppia fotocamera posteriori con sensori da 48+5 MP mentre la selfie-cam arriverà a vantare una risoluzione da ben 32 MP. Detto della presenza del jack audio da 3.5 mm e di Android Pie 9 pre-installato con ColorOS 6.0, da segnalare anche la ricarica rapida VOOC 3.0 che supporterà la batteria da 3.950 mAh. 

Oppo Reno Z sarà venduto nelle colorazioni Extreme Night Black, Coral Orange e Bead White al prezzo di 2.599 yuan che corrispondono a poco meno di 340 euro. Vedremo se lo smartphone arriverà anche in Europa come Oppo Find X disponibile su Amazon a quest’indirizzo: Oppo Find X 16,3 cm (6.4") 8 GB 256 GB Doppia SIM 4G Blu 3750 mAh

Potrebbe piacerti anche