Samsung Galaxy S10e in offerta a 560 Euro su Amazon

Tra le offerte Amazon del giorno segnaliamo la presenza di una nuova promozione dedicata al Samsung Galaxy S10e, l’entry level della gamma Samsung Galaxy S10 che può contare su di una scheda tecnica da vero top di gamma e su dimensioni decisamente compatte per gli standard attuali del mercato di telefonia.

Il nuovo Samsung Galaxy S10e è acquistabile su Amazon a partire da 560 Euro. Lo smartphone è venduto da NEOPHONIA e spedito da Amazon. Le colorazioni in offerta sono diverse. Per scoprire tutte le versioni in offerta dello smartphone è possibile utilizzare il link qui di sotto:

Ricordiamo che l’offerta è riservata ad un numero limitato di unità di  Samsung Galaxy S10e. Se siete interessati all’acquisto dello smartphone, quindi, dovrete sbrigarvi a completare l’acquisto per sfruttare il prezzo particolarmente contenuto a cui viene proposto in queste ore.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10e si presenta con un display AMOLED da 5.8 pollici  con risoluzione QHD supportato dal SoC Exynos 9820, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Lo smartphone presenta una batteria da 3.100 mAh ed una doppia fotocamera posteriore. La fotocamera anteriore è inclusa nel foro presente in un angolo del display. Lo smartphone presenta il sistema operativo Android Pie 9.0 personalizzato con la One UI.

Potrebbe piacerti anche