Huawei P Smart Z: il mid-range con fotocamera anteriore a scomparsa è ufficiale

A distanza di pochi giorni dalla sua comparsa su Amazon, il nuovo Huawei P Smart Z viene presentato in via ufficiale da Huawei che va così ad arricchire la sua gamma di smartphone di fascia media basati sul SoC Kirin 710. A differenza di tutti gli altri dispositivi di questa categoria di Huawei e Honor, il nuovo Huawei P Smart Z introduce un elemento in più, la fotocamera anteriore a scomparsa. 

La scheda tecnica del nuovo Huawei P Smart Z comprende un display IPS LCD Full HD+ da 6.59 pollici di diagonale senza notch o altre soluzioni affiancato dal già citato SoC Kirin 710. A completare le specifiche tecniche troviamo 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile oltre ad una batteria da 4.000 mAh. 

Il comparto fotografico include una doppia camera posteriore (16+2 Megapixel) mentre la camera anteriore (a scomparsa) è da 16 Megapixel. Lo smartphone ha una porta USB-C, il chip NFC ed il sistema operativo Android Pie 9.0. Le dimensioni sono di 163,5 x 77,3 x 8,8 mm con un  peso di 196,8 grammi.

Il nuovo Huawei P Smart Z è già acquistabile su Amazon (con modalità “venduto e spedito da Amazon”) con un prezzo di 279,90 Euro. Al momento, non è ancora nota la data di consegna del nuovo smartphone. Ecco il link per l’acquisto.

Potrebbe piacerti anche