iPhone 2019, spuntano nuovi render con le tre colorazioni (base) previste

Torniamo a parlare di iPhone 2019, anche se sul melafonino di nuova generazione non ci sono novità sostanziale su quanto ci si aspetta sia a livello hardware che su quello più legato a nuove funzionalità. Lo spunto ce lo fornisce lo youtuber Wakar Khan che, basandosi sulle indiscrezioni fin qui trapelate e sui file di progettazione in possesso di aziende produttrici di custodie, ha pubblicato un interessante video che ci mostra come potrebbero essere i prossimi iPhone.

E’ palese che dal punto di vista estetico non cambierà tantissimo rispetto alla lineup presentata lo scorso settembre: la novità più rilevante, e che ormai sembra (purtroppo) certa, riguarda il modulo fotocamera sul posteriore. Apple dovrebbe presentare una struttura quadrata con angoli arrotondati, con all’interno le tre fotocamere previste (ci sarà l’aggiunta di una grandangolare da 120 gradi) e flash. Disposizione e dimensioni delle componenti fa già storcere il naso a molti, come d’altronde anche il notch che proprio non ne vuole sapere di rimpicciolirsi.

Lo youtuber in questione mostra i prossimi iPhone 2019 anche nelle tre colorazioni previste (almeno per il lancio e relative ai modelli da 5.8 e 6.5 pollici, quelli con display OLED), Space Grey, Silver e Gold. Non c’è ovviamente certezza sull’affidabilità del materiale, ma di certo ci sono tanti spunti di discussione.

Su Amazon, intanto, è disponibile in offerta iPhone XR:

Potrebbe piacerti anche