Motorola Moto G7: in offerta a meno di 200 Euro, venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon del giorno troviamo anche l’ottimo Motorola Moto G7, il mid-range di Motorola premiato con recensioni positive dalla critica internazionale. Lo smartphone è acquistabile, con modalità “venduto e spedito da Amazon” ad un prezzo di 199 Euro.

In sconto ci sono entrambe le versioni dello smartphone (Black e White) che sono disponibili esclusivamente in versione Dual SIM. Effettuando l’acquisto ora, lo smartphone arriverà il 30 maggio. Ecco il link per completare l’acquisto a prezzo scontato del Motorola Moto G7.

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il Motorola Moto G7 si presenta con un display da 6.2 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 636 che viene supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno espandibile.

A completare la scheda tecnica del Motorola Moto G7 troviamo una doppia camera posteriore (12+5 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da  8 Megapixel. La batteria è da 3.000 mAh mentre il sistema operativo è Android Pie 9.0 in versione stock (lo smartphone non è un Android One e riceverà un solo major update) e con software arricchito da alcune funzionalità tipiche degli smartphone Motorola.

L’offerta Amazon dedicata al Motorola Moto G7 durerà per poco tempo. Chi è interessato all’acquisto farà bene a sbrigarsi.

Potrebbe piacerti anche