Moto Z4 spunta su Amazon e in un video hands-on

Davvero particolare la vicenda che ha consentito ad un utente, particolarmente risolutivo, di ordinare e ricevere a casa il Motorola Moto Z4. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che lo smartphone non sia stato ancora ufficializzato!

Su Amazon.com è così apparsa la scheda dello smartphone per errore: la pagina è stata rimossa poco dopo, non prima però che l’utente in questione riuscisse ad ordinarlo, per poi pubblicare il video hands-on che vedrete in basso e che di fatto mostra il device in tutte le sue sfaccettature. Allo stesso tempo è stato catturato anche uno screenshot della pagina in cui sono elencate alcune delle caratteristiche di questo Motorola Moto Z4.

Il futuro mid-range si presenta con un display OLED FullVision da 6.4 pollici e con aspect ratio 19:9, il tutto con risoluzione in Full HD+. Girerà su uno Snapdragon 675, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD.

Occhio al comparto fotografico: sul posteriore troviamo una fotocamera da 48 MP mentre la selfie-cam ha una risoluzione da 25 MP. E’ utile sottolineare che Motorola Moto Z4 supporta le Moto Mod tra cui il modulo di ricarica wireless per la batteria da 3.600 mAh. Su Amazon, peraltro, era in vendita a 499 dollari il modello con la Moto 360 camera in dotazione.

Per ora sul popolare e-commerce ci si può accontentare del comunque ottimo Moto G7 Plus, in vendita qui:

Potrebbe piacerti anche