Altro che giugno, del Samsung Galaxy Fold non c’è nemmeno l’ombra…

Per l’ennesima volta il mistero Samsung Galaxy Fold s’infittisce. Il primo smartphone pieghevole dell’azienda coreana è ormai protagonista indiscusso (in negativo) dei rumors e delle speculazioni che si stanno rincorrendo in queste settimane.

Molti di voi ricorderanno la vicenda: le spedizioni del device sarebbero dovute partire dal 26 aprile, ma i noti problemi riscontrati sui display delle unità inviate come “prova” alle testate giornalistiche di mezzo mondo convinsero Samsung a posticipare la data di lancio. Dopo i primi rumors allarmanti, su un arrivo previsto dopo l’estate, il 9 maggio scorso ci pensò DJ Koh in persona a calmare le acque: “Annunceremo la nuova data a brevissimo e non ci saranno ritardi clamorosi”.

Da allora sono passate tre settimane e gli annunci ufficiali latitano. Samsung annullerà i pre-ordini nel caso (ormai probabilissimo) in cui non effettuerà le prime spedizioni entro il 31 maggio e lo spettro di un rinvio a lungo termine torna a palesarsi.

Dalla Corea del Sud oggi arriva un nuovo report che cita una fonte interna al produttore coreano: “La data di lancio non è stata ancora decisa, sarà annunciata nel giro di qualche settimana”. Insomma, la possibilità che il Samsung Galaxy Fold arrivi davvero in autunno ora è concreta. Ufficialmente le migliorie apportate a pellicola e cerniere necessitano di ulteriori test: ma la sensazione è che i problemi non siano di così facile risoluzione come preventivato dai vertici dell’azienda…

Ricordiamo che Samsung Galaxy S10 è in offerta su Amazon: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Bianco (Prism White)

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche