Motorola One Vision è ufficiale: nuovo Android One con display in 21:9, ecco prezzo e specifiche

Motorola ha svelato nel corso della giornata di oggi il nuovo Motorola One Vision. Si tratta di uno smartphone di fascia media che rientra nel programma Android One. Il device arriverà in Italia a partire dal prossimo 3 giugno e sarà acquistabile ad un prezzo di 299 Euro. 

Il nuovo Android One di Motorola è già disponibile in prenotazione tramite Amazon. Le colorazioni disponibili sono due (bronzo e zaffiro) ed entrambe possono contare sul supporto Dual SIM. Ecco il link per effettuare il preorder dello smartphone:

Tutto confermato per quanto riguarda la scheda tecnica. Il nuovo Motorola One Vision arriverà sul mercato con un display IPS in 21:9 da 6.3 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Exynos 9609, 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno espandibile.

A completare le specifiche tecniche del nuovo Android One di casa Motorola troviamo, inoltre, una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel e sensore secondario da 5 Megapixel. La fotocamera anteriore è da 25 Megapixel mentre la batteria è da 3.500 mAh. 

Lo smartphone arriva con Android Pie 9.0 pre-installato e potrà contare su ben tre anni di aggiornamenti di sicurezza grazie al supporto al programma Android One. Ricordiamo che il nuovo One Vision è il secondo Android One di Motorola ad arrivare in Italia dopo il Motorola One dello scorso anno.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche