Motorola One Vision protagonista di nuovi render

Il prossimo 15 maggio sarà probabilmente presentato Motorola One Vision, nuovo mid-range dell’azienda controllata da Lenovo. Lo smartphone è già stato oggetto di numerose indiscrezioni nelle scorse settimane, oggi spunta anche in alcuni interessanti render che confermano soprattutto una particolarità.

Il riferimento va ovviamente al foro sul display, piazzato nell’angolo in alto a sinistra, che integrerà la fotocamera anteriore (non sono ancora trapelati i dettagli su questo sensore). A dire il vero la soluzione non sembra comportare un’ottimizzazione estrema delle cornici frontali, con bordi piuttosto evidenti soprattutto in alto e in basso.

Belle anche le colorazioni proposte (la marrone circolava già da qualche settimana), entrambe gradienti, mentre si scorge il modulo fotografico leggermente sporgente sul retro; a proposito, va ricordato che la doppia fotocamera sarà caratterizzata da un sensore principale da 48 MP, dotato di apertura f/1.7 e OIS.

Non solo i soli dettagli che già conosciamo di questo Motorola One Vision: il device è atteso con un display da 6.2 pollici con risoluzione in Full HD+ e con un rapporto di forma particolarmente allungato (21:9), mentre sotto il cofano troverà spazio un Exynos 9610. Il SoC sarà accompagnato poi da 3 o 4 GB di memoria RAM e 32/64/128 GB di storage interno.

Intanto Motorola One è disponibile su Amazon ad un ottimo prezzo: Motorola One, Smartphone Android Display 5,9” in 19:9, Dual Camera da 13Mp, 4/64 GB, Dual Sim, Cover protettiva inclusa, Colore Ceramic Black

Potrebbe piacerti anche