Realme X e X Lite certificati dal TENAA: ecco specifiche e design

L’appuntamento è fissato per il 15 maggio: mercoledì prossimo conosceremo Realme X e X Lite, due device di fascia media del sub-brand di Oppo ma che potrebbero risultare decisamente interessanti in caso di prezzi contenuti. Oggi i due smartphone hanno ricevuto anche la certificazione TENAA che, oltre a rivelarne diverse specifiche tecniche, ne ha anche mostrato l’aspetto.

Realme X (foto in alto, nome in codice RMX1901) si presenterà con un display AMOLED da 6.5 pollici in Full HD+. Il SoC con CPU a otto core con clock a 2.2 GHz non è stato ancora svelato, nonostante si parli con insistenza di uno Snapdragon 730, ma sarà comunque accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, almeno nella sua versione base. Vale la pena ricordare anche la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 48+5 MP, mentre la fotocamera anteriore pop-up avrà una risoluzione da 16 MP.

realme x lite

Non male neppure Realme X Lite, atteso con un display TFT da 6.3 pollici e risoluzione in Full HD+, CPU a otto core con clock a 2.2 GHz, 4/6 GB di memoria RAM e due tagli di storage interno, 64 e 128 GB. In questo caso il comparto multimediale sarà composto da una doppia fotocamera posteriore da 16+5 MP e una anteriore (normale) da 25 MP.

Intanto su Amazon, Oppo Find X è disponibile al miglior prezzo: Oppo Find X 16,3 cm (6.4") 8 GB 256 GB Doppia SIM 4G Blu 3750 mAh

Potrebbe piacerti anche