OnePlus 7 appare in alcuni render stampa

Continua il tourbillon di indiscrezioni e leak vari su OnePlus 7 e 7 Pro. Oggi ad essere protagonista, per una volta, è la versione “standard”, passata in questi giorni un po’ in secondo piano visto che il grosso delle novità dovrebbe caratterizzare il “fratello maggiore”.

Il sito WinFuture ha pubblicato i render stampa del device che, ad un primo sguardo, è molto simile al 6T. Insomma, ci sarà nuovamente il notch a goccia dalle dimensioni ridotte presente sull’attuale top di gamma, mentre le differenze dal punto di vista estetico si contano sulle dita di una mano. Una delle più evidenti riguarda la presenza di doppia fotocamera posteriore e flash LED in un unico modulo.

Cambia anche la dimensione della griglia per lo speaker frontale, così come i tasti laterali sono riposizionati. Poco altro. OnePlus 7 si differenzierà dal suo predecessore per l’hardware, come ovvio che sia.

Lo smartphone arriverà con un display AMOLED da 6.41 pollici e con risoluzione da 2340 x 1080 pixel, mentre non può di certo mancare lo Snapdragon 855 sotto il cofano. Processore che sarà accompagnato da 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di storage interno, mentre sul posteriore la già citata dual cam si baserà su un sensore principale da 48 MP (il Sony IMX586). Detto della batteria da 3.700 mAh resta quindi la curiosità sui prezzi e, soprattutto le differenze in tal senso col 6T, disponibile in offerta su AmazonOnePlus 6T Smartphone 8 GB RAM, 128 GB Memoria, Nero (Midnight Black)

Potrebbe piacerti anche