OnePlus 7 Pro disponibile su Amazon Italia con consegne entro fine maggio

Debutta ufficialmente anche su Amazon Italia il nuovo OnePlus 7 Pro, presentato pochi giorni fa dalla casa cinese. Il nuovo top di gamma di OnePlus è prenotabile su Amazon a partire da oggi e le prime consegne sono previste per il prossimo 31 maggio. In entrambi i casi, lo smartphone è venduto e spedito da Amazon.

Al momento, il nuovo OnePlus 7 Pro è disponibile su Amazon in due versioni. I clienti possono scegliere tra il modello 8/256 GB con colorazione Mirror Gray ed un prezzo di 759 Euro ed il modello 12/256 GB con colorazione Nebula Blue ed un prezzo di 829 Euro. 

Ecco i link per prenotare il nuovo OnePlus 7 Pro direttamente su Amazon:

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 7 Pro può contare su di un display AMOLED da 6.67 pollici di diagonale, refresh rate di 90 Hz e risoluzione QHD+ senza notch. Lo smartphone presenta una fotocamera anteriore a scomparsa che rappresenta una delle principali novità dell’intero progetto. Tra le specifiche c’è anche il SoC Qualcomm Snapdragon 855 ed una tripla fotocamera posteriore premiata da DxOMark con un giudizio estremamente positivo. 

Lo smartphone sarà disponibile anche in versione 6/128 GB con un prezzo di 709 Euro. Al momento, questa versione non è acquistabile su Amazon così come sarà necessario attendere ancora un po’ prima di poter acquistare il OnePlus 7.

Potrebbe piacerti anche