ASUS ZenFone 6 è già acquistabile in Italia

A distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale, il nuovo ASUS ZenFone 6 è già disponibile all’acquisto in Italia. Lo smartphone, infatti, può essere acquistato dallo shop ufficiale ASUS, linkato in fonte a fine articolo, nella versione con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno e colorazione Black, come mostrato nell’immagine in testa all’articolo.

Il prezzo di questa versione è di 559,99 Euro. Le spedizioni del nuovo ASUS ZenFone 6 acquistato tramite lo shop ufficiale partiranno il prossimo 25 maggio. Nel corso dei prossimi giorni, il nuovo top di gamma di ASUS dovrebbe iniziare ad essere disponibile anche presso altri rivenditori, a partire da Amazon.

Da notare, inoltre, che la gamma del nuovo ASUS ZenFone 6 comprenderà anche la versione 6/128 GB Silver, proposta sempre a 559 Euro, e le top di gamma 8/256 GB Black o Silver, che arriverà sul mercato a 599 Euro. In arrivo, infine, c’è anche l’entry level 6/64 GB, sempre con colorazione Black o Silver, che sarà proposta a 499 Euro.

Tutte le versioni del nuovo ASUS ZenFone 6 potranno contare su di un display IPS da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ e sul SoC Qualcomm Snapdragon 855. Lo smartphone presenta una batteria da 5.000 mAh ed una doppia fotocamera posteriore rotante (può essere utilizzata anche come camera anteriore) con sensore principale da 48 Megapixel e sensore secondario grandangolare da 13 Megapixel.

fonte ASUS
Potrebbe piacerti anche